Da anni sono sempre in cammino.
Per trovare nuovi percorsi, conoscere nuovi strumenti, esplorare nuovi modi e nuovi mondi con cui contribuire al benessere delle persone.
Attraverso il mio lavoro, sostengo la comunicazione in tutte le sue forme.
Questa è la mia motivazione e la mia ispirazione. Ciò per cui mi formo e continuo a formarmi.
Perché la mia crescita è anche la tua
Perché l’educazione e la formazione sono prima di ogni altra cosa relazione. Non sempre però gli ambienti e le relazioni che viviamo ci permettono di fiorire o di trovare il modo di esprimere a pieno il nostro potenziale.
In diverse fasi della vita e per diverse ragioni può captare di sentirsi insicurɜ, di non sentirsi mai all’altezza. Di sentirsi bloccatɜ, di sentirsi solɜ.
Devi sapere che affrontare i condizionamenti per cambiare la mia narrazione,
imparare a credere in me stessa, riconoscere le mie risorse e imparare ad esprimere le mie potenzialità, sono sfide che io per prima ho dovuto affrontare.
E ora mi formo da anni per aiutarti a fare lo stesso.
La ragione che mi spinge a formarmi e migliorarmi costantemente, sei tu.
Migliorare la qualità della tua vita, aiutandoti a vedere le tue risorse, accompagnandoti a trovare i tuoi strumenti e i tuoi modi per esprimere le tue potenzialità, che sono infinite.
Perché il benessere collettivo parte prima di tutto dal benessere individuale.
E quando la crescita personale è anche crescita sociale, si generano contesti potenzianti e relazioni autentiche, capaci di generare benessere e crescita reciproca.
Attraverso consulenze e percorsi progettati per rispondere alle tue specifiche esigenze, per superare insieme situazioni e momenti di difficoltà e /o per aiutarti a comunicare ed esprimere la tua unicità.
E ancora, attraverso la creazione di spazi e contesti che ti consentano di vivere esperienze di qualità, prendendoti cura delle tue relazioni e dei tuoi legami, mentre io mi prendo cura di te.
Mi predo cura di te & Mi prendo cura di chi si prende cura (professionistɜ della cura e genitori).
Che tu sia grande o piccolə, giovane o anzianə, sono qui per te.
Percorsi e attività educative strutturate, proposte in forma di gioco per favorire il potenziamento globale della persona.
E un linguaggio d’amore che permette ai genitori di conoscere, entrare in sintonia e comunicare con lə propriə bambinə in modo unico.
Danzatricità è un percorso esperienziale e sensoriale immersivo, ricco di emozioni da vivere con lə tuə bambinə.
Attraverso questo servizio mi occuperò di curare la tua comunicazione, aiutandoti a tirare fuori ed esprimere la tua unicità.
Un percorso di consulenza è un percorso di empowerment, che ti permetterà di incrementare autostima, autoefficacia e autodeterminazione.